La Casa In Riva Al Mare | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




La Casa In Riva Al Mare



Testo La Casa In Riva Al Mare

Dalla sua cella lui vedeva solo mareed una casa bianca in mezzo al blu.Una donna si affacciava: Maria,è il nome che le dava lui.Alla mattina lei apriva la finestra e lui pensava ‘Quella è casa mia, tu sarai la mia compagna, Maria‘:una speranza e una follia.E sognò la libertàe sognò di andare via, via e un anello vide giàsulla mano di Maria.Lunghi silenzi:come sono lunghi gli anni.Parole dolci che si immaginò:‘Questa sera vengo fuori, Maria,ti vengo a fare compagnia‘.E gli anni stan passando, tutti gli anni insieme;ha già i capelli bianchi e non lo sa.Dice sempre ‘Manca poco, Maria,vedrai che bella la città‘.E sognò la libertàe sognò di andare via, via e un anello vide giàsulla mano di Maria.E gli anni son passati, tutti gli anni insiemeed i suoi occhi ormai non vedon più.Disse ancora:‘La mia donna sei tu‘e poi fù solo in mezzo al blu,e poi fù solo in mezzo al blu,e poi fù solo in mezzo al blu.e poi fù solo in mezzo al blu...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.